Leggi l’intero caso studio di Pasquale Pezzella, il nostro collaboratore che lavora prettamente su amazon, e che ha raggiunto risultati strepitosi!
– Analisi del catalogo presente sulla piattaforma per identificare le opportunità di crescita
– Analisi profitti prodotto per prodotto
– Struttura campagne (Sponsored Products, Sponsored Brands, Sponsored Display)
– Avviamento campagne con prima ottimizzazione dopo 21 giorni, poi le seguenti ottimizzazioni settimana per settimana
– Report mensile
Il Cliente, attivo già da vari anni su Amazon Europa, a Novembre 2021 ha espresso la volontà di aumentare la visibilità dei propri prodotti tramite le campagne PPC. Inizialmente, essendo nuovo in azienda mi sono strutturato nel capire i prodotti e la loro % di margine tra il costo di acquisto finito e il costo di vendita finale. Durante tutto il mese di dicembre 2021, dopo un’attenta analisi e ricerca di precise parole chiave mi sono dedicato a creare appositamente una struttura e una strategia ottimizzate per le campagne PPC.
I risultati non sono mancati, immediatamente le vendite sono schizzate.
Risultati ottenuti:
amministrazione@specialistecommerce.it
379 135 9599